La linea che viene di norma seguita, anche dal punto di vista estetico, dalla azienda Bose, è una linea molto spesso e quasi sempre professionale, dotata insomma di un aspetto in tutto e per tutto eccezionale dal punto di vista dell’apprezzamento. In tal senso, voi potrete stare pur certi che indossare un paio di cuffie wireless Bose QuietComfort 35 II sarà bene in grado di farvi riconoscere un ascolto di tipo ottimale, anche in una ottica di ascolto di pieno livello.
Nel mondo complessivo delle cuffie wireless, il modello delle Bose QuietComfort 35 II è in grado di offrire, a chiunque lo ricerchi e lo voglia per sé. Il livello di riproduzione musicale che le Bose SoundLink sono in grado di riprodurre e di determinare è elevatissimo, in tal senso professionale per quanto riguarda la limpidezza e la chairezza del suono riprodotto, e al contempo per il valore liminale delle sue prestazioni.
3 livelli di riduzione del rumore
Il design delle Bose QuietComfort 35 II è appunto ed espressamente pensata e disegnata per garantire una comodità di uso e di indossamento, in modo tale che sia possibile per la persona di tenere indossate le cuffie anche per lungo tempo durante la giornata, senza per questo sformare le cuffie né patire sofferenze. Tali cuffie sono poi idonee per quanto riguarda i controlli bluetooth, che sono posizionati sulle cuffie e che permettono di godere al meglio sia di quanto abbia a che fare con la musica, sia di quanto concerna se del caso l’aspetto proprio delle chiamate.
Offrono in sostanza fino a 20 ore di riproduzione, in virtù di quella che è la batteria a ioni di litio in esse inclusa: tutto ciò comporta e favorisce dunque una esperienza di apprezzamento e di ascolto particolarmente lunga ed estesa nel tempo, in favore appunto della vostra comodità e delle vostre esigenze. Utili sono pure le istruzioni vocali che vengono incontro al singolo utente per la configurazione del modello e per l’uso quotidiano, di tutti i giorni, delle cuffie wireless.
Dinamiche e comode
Le dimensioni di queste cuffie wireless Bose QuietComfort 35 II sono pari a 8.1 cm x 17 cm x 18 cm, e il tutto per un peso complessivo che è poi pari a 236 grammi. Il connettore che caratterizza le cuffie wireless è del tipo 3.5 mm plug, e, come voi già sapete, supporta anche e pure la tecnologia bluetooth.
A questo punto, conviene ora procedere a riconoscere di cosa voi abbiate bisogno, e valutare in ottica comparativa se in effetti, ai vostri bisogni e alle vostre esigenze, corrispondano o meno in effetti le specifiche tecniche di queste cuffie wireless Bose QuietComfort 35 II. Da questo punto di vista, noi vi possiamo dire che tale modello merita di per certo il ruolo e il nome di uno dei migliori modelli di cuffie wireless ad oggi esistenti sul mercato di tale specifico e contingente settore.