Quando si vengono a considerare le cuffie wireless del modello Philips SHC 5102 / 10 qui considerato, bisogna valutare sicuramente quali siano le finalità di rilievo che hanno a che fare con un uso sia di tipo professionale che di tipo di hobby che si avrebbe a questo scopo. Di pari rilievo bisogna considerare che comunque bisogna approfondire le specifiche tecniche rispetto alle quali si indirizzano le vostre utilità specifiche, sia in quanto a preferenze, che in questo a necessità specifiche.
Le cuffie wireless Philips SHC 5102 / 10 hanno in effetti molte specifiche tecniche che possono essere iseguite da chi, tra voi utenti, spera di ottenere un livello ottimale di rilievo per quanto riguarda l’ascolto di musica o di chiamate, o di programmi TV. Tra le altre cose, provate a pensare a come le cuffie Philips SHC 5102 / 10 siano dotate di una vita media per singolo uso pari a circa 10 ore, e insieme anche e pure nell’ottica di poter avere pure la funzione di uno spegnimento automatico.
Tecnica, limpidezza e suono
La alimentazione di queste cuffie wireless Philips SHC 5102 / 10 ammonta a 2 x 1.5 V, del tipo Ni – MH (Nichel – Metal Hydride) R03 / AAA. La alimentazione del trasmettitore, invece, è pari a un adattatore AC / DC, da 12 V / 200 mA. Le dimensioni di queste cuffie ammontano, invece, a un totale di 19 cm x 22 cm x 8.5 cm, e il tutto per un peso complessivo che risale a 354 grammi. Le cuffie Philips SHC 5102 / 10 sono inoltre dotate di due canali di uscita degli altoparlanti, il che può essere utile per le vostre più personali finalità.
Le cuffie wireless Philips SHC 5102 / 10 sono ottimali per un utilizzo al chiuso, di tipo indoor, Hi – Fi e regolabili grazie a una fascia, così come inoltre passibili di essere ricaricabili. Gli altoparlanti di queste cuffie sono da 32 mm, con due canali per interferenze minime. La trasmissione wireless avviene tramite FM, ad alta frequenza, la quale può dunque e difatti anche attraversa le mura e le pareti, per cui diviene in tutto e per tutto possibile ascoltare la musica anche da una stanza all’altra.
La nostra valutazione finale
Grazie poi ai due canali di trasmissione a disposizione delle cuffie wireless Philips SHC 5102 / 10, voi potrete ascoltare la vostra musica preferita con assoluta tranquillità e calma, godendo al massimo del piacere dell’ascolto, senza rischiare poi e anche di disturbare le altre persone poste di fianco o vicino a voi, che potrebbero non apprezzare un livello di musica fin troppo alto per i loro gusti.
Se dovessimo decidere di procedere a una analisi ora sintetica di questo modello di cuffie wireless di Philips, bisogna ammettere che le Philips SHC 5102 / 10 sono in effetti uno dei modelli più interessanti che sono presenti a oggi sul mercato del settore. Inoltre, va detto che questa tecnologia è ricca di elementi di vantaggio e di rilievo sia che se ne voglia fare un uso professionale, sia che se ne voglia fare un uso nel tempo libero.