Questo modello, di cui voi leggerete in questa stessa recensione, è uno dei meno recenti che noi andremo ad analizzare su questo nostro sito. Difatti, sono prodotte da Sennheiser non nascondono la propria età, rivelando e dimostrando un livello di valore e di qualità inferiore rispetto a quello di altri di questo tipo; e, da questo punto di vista, voi dovrete anche vedere e sapere che il valore assoluto di questo modello è comunque di assoluto valore, come vedrete in queste Sennheiser HD 4.50BTNC.
Come già abbiamo avuto modo di accennare, questo modello di cuffie wireless non è affatto dei più recenti, dal momento che la sua prima commercializzazione si è avuta ed è intervenuta nel 2009. Le cuffie wireless di Sennheiser HD 4.50BTNC delle cuffie digitali chiuse, dalla linea di design arrotondata e con un audio Kleer non compresso. Inoltre, la bellezza estetica di questo modello è a dir poco improntata a chi cerchi un ambito di riflessione giovane e giovanile.
Cancellazione del rumore
Inoltre, bisogna considerare come abbia un trasduttore dinamico con potenti magneti, i quali garantiscono difatti e di per certo una riproduzione lucida, dettagliata e chiara di ogni audio ricevuto. Questa funzione rende dunque ottimale per un ascolto che riguardi sia, da un lato, le TV, sia, da un altro lato, la musica, comunque vi si arrivi. Il trasmettitore multifunzionale svolge inoltre anche altri ruoli, da quello relativo alla ricarica a quello di docking station.
La trasmissione a ricezione multipla che caratterizza questo modello di cuffie wireless Sennheiser HD 4.50BTNC, che consente di considerare infatti fino a 4 persone, non ha neppure bisogno di installazione, in pieno e assoluto stile plug and play. Il controllo automatico del livello di audio che caratterizza questo modello garantisce inoltre prestazioni di riproduzione audio ottimali in ogni senso, di pieno, assoluto e totale valore. Le dimensioni di questo modello ammontano a 17.8 cm x 22.9 cm x 23.1 cm, e il tutto per un peso totale e complessivo pari a 544 grammi.
Considerazioni
Il voltaggio di questo specifico modello è pari a 1.2 volt, con un tipo di alimentazione pari a 100 – 240 V, e 50 / 60 Hz, con batteria di tipo Ni – MH (ossia a Nichel – Metal Hydride). La vita media della batteria è pari a ben 24 ore, con una sensibilità della cuffia pari a 100 e una impedenza che ammonta invece a 32. Il formato del segnale di queste cuffie wireless Sennheiser HD 4.50BTNC è pari a 85 dB.
Tutto considerato, dunque, e visto che data la non recente commercializzazione è ben possibile trovare questo prodotto scontato o in promozione, bisogna di per certo considerare e valutare in tutto e per tutto come il valore di questo sia da apprezzare e da ampliare in pieno, e da far funzionare anche e pure in una ottica di comparazione e di confronto o paragone.