Con il modello in oggetto prodotto sempre da Sennheiser, facciamo un piccolo passo indietro rispetto a quanto abbiamo già visto in altra sede; questo soprattutto però, sia ben chiaro, da un punto di vista temporale, dal momento che questo si rivela un modello precedente ad altro già affrontato tra queste recensioni. Comunque sia, e come vedrete, queste Sennheiser RS 175 si rivelano un modello di cuffie wireless in ututto e per tutto di pieno e assoluto valore, che incanteranno molti di voi verso il suo acquisto.
Proviamo allora ad approfondire per bene le specifiche tecniche che caratterizzano e specificano in tutto e per tutto il modello di cuffie wireless Sennheiser RS 175 che siamo qui ad analizzare. In particolare, bisogna dire che le cuffie wireless Sennheiser RS 175 sono cuffie digitali chiuse dal design accattivante e moderno, pur se bisogna dire che questo modello ha visto per la prima volta gli scaffali dei negozi nell’anno 2009. Anche in questo caso, il modello è dotato di audio Kleer non compresso.
La qualità nelle cuffie wireless
I bassi dinamici e l’audio surround che sono specificamente ed espresamente offerti per quanto riguarda questo modello di cuffie wireless Sennheiser RS 175 sono a dir poco eccezionali per la riproduzione di film in televisori ad alta tecnologia home cinema, anche e in specie per quanto riguarda la loro riproduzione dal punto di vista audio. Il trasmettitore multifunzione funge poi anche e pure da base di ricarica, e insieme pure da docking station. L’archetto per l’ascolto è ergonomico, e dunque molto ma molto comodo da utilizzare anche in varie e diverse occasioni.
I cuscinetti per l’ascolto, che si posano sulle orecchie, sono morbidi e sono espressamente pensati per garantire una vestibilità ottimale ed eccezionale, speciale anche per quanto riguarda le vostre speranze. Inoltre, bisogna considerare come la trasmissione a ricezione multipla, fino a 4 persone, senza che vi sia in alcun modo il bisogno di alcuna installazione, in pieno, totale e assoluto stile plug and play. Il voltaggio di questo modello è pari a 1.2 volt, con un wattaggio pari a 0.5 watt.
Una valutazione finale del modello
Le dimensioni di queste cuffie wireless Sennheiser RS 175 ammontano a un totale di 23,7 x 15 x 29,6 cm, il tutto per un peso totale che è pari a 308 grammi. L’impedenza di questo modello è pari a 32. Il tipo di alimentazione è del tipo 5V CC, con una batterie del tipo Ni – MH (Nichel – Metal Hydride) dotata di una durata media pari a ben 24 ore.
Per quanto dunque riguarda la necessaria sintesi valutativa che deve essere promossa intorno a questo modello di cuffie wireless Sennheiser RS 175, bisogna di per certo riconoscere come questi modelli più vecchi siano in realtà e in effetti quelli che meglio durano nella loro batteria; al contempo, bisogna considerare anche e pure che voi conosciate il valore comparato di questo modello, al pari di quanto voi sperate di ottenere e di godere con un uso applicativo concreto.