Design estremamente alla moda, che può piacere insomma a mio parere a una grande molteplicità di persone: dai ragazzi alle ragazze, fino anche agli adulti e ai ragazzini, questo tipo di cuffie wireless non possono che conquistare per davvero una grande varietà di persone. Il Sony MDR-RF 855 RK è dunque in grado di venire incontro alle esigenze e ai bisogni che possono farsi presenti quando ci si trova nella necessità di acquistare un nuovo paio di cuffie.
Allora, cosa ne dite di provare a leggere questa recensione? Dunque, diviene ben difficile procedere alla lettura di questa recensione per poter in effetti controllare il valore e la qualità di questo modello: da questo punto di vista, io penso, dovreste allora leggere questa descrizione stando bene attenti a cosa significa e a quale valore bisogna attribuire a ogni singolo elemento e a ogni e ciascuna opportuna caratteristica di questo sistema e di questo modello di cuffia wireless. Cerchiamo allora di procedere da questo elemento di considerazione, per comprendere cosa accade.
Estetica e qualità tutte insieme!
Le cuffie wireless Sony MDR-RF 855 RK possono essere ricaricate mediante apposito supporto. Ma, dobbiamo dirvelo fin da subito, dovreste anche sapere e conoscere che la durata della loro batteria è a dir poco eccezionale, dato che dura appunto in media fino a 18 ore, o fino a 28 ore con batterie alcaline. Ma questo non basta per comprendere fino in fondo la grande capacità e il grande valore di questo paio di cuffie wireless prese direttamente dal catalogo di Sony.
Oltretutto questo modello è molto ma molto recente, dato infatti che è stato prodotto e commercializzato nel 2013. Esso ha una banda di frequenza da 10 Hz – 22 kHz, e ha una eccezionale portata wireless fino a ben 100 metri. E tutto questo senza dimenticare il comodo driver da 40 mm, il quale, insieme alla ottima estetica di cui si caratterizza il Sony MDR-RF 855 RK, lo pone tra i modelli più apprezzati sul mercato da tutti coloro che siano dei veri e propri professionisti nell’ascolto della musica.
Le cuffie, poi, così come sono costituite e progettate, sono molto comode per le orecchie, in estrema e sicura prossimità alle orecchie stesse e tale da garantire in primis nessun fastidio, e in secondo luogo anche e pure un grande comfort in caso di ascolto molto ma molto prolungato. Il prodotto ha una larghezza pari a 12 cm e una profondità pari invece a 22.6 cm.
Un qualche piccolo neo
Se proprio vogliamo cercare un qualche buon risultato per ottenere tutto quanto ci è proprio necessario dal punto di vista di una recensione onnicomprensiva e ben processa, allora dovremmo anche considerare i punti negativi. È ben difficile però ritrovarli, ma se ci dovessimo impuntare potremmo anche trovarne qualcuno: io dire, in specie, che la grande comodità e la grande usabilità comporta anche per necessità il fatto che tale modello sia un poco ingombrante.
Le mie conclusioni
A mio parere, insomma, questo Sony MDR-RF 855 RK si rivela come uno dei migliori modelli di cuffie wireless oggi presenti sul mercato. Per quanto mi riguarda, dovreste allora sempre prendere in considerazione questo modello prima di procedere a un acquisto di tal genere.
elemento di considerazione, per comprendere cosa accade.